© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - MAY 21: Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In questi minuti Marek Kozminski, vicepresidente della Federcalcio Polacca è intervenuto a "Radio Kiss Kiss" analizzando il futuro del centrocampista azzurro.
Di seguito le sue dichiarazioni: "Quello che sta succedendo in Arabia è pura follia. Vedere calciatori giovani approdare nel campionato arabo è strano. Zielinski è nel periodo migliore della sua carriera, motivo per il quale può dare ancora tanto al club azzurro e al calcio che conta. Il ragazzo sta molto bene in Campania, la sua volontà è quella di restare a Napoli. Inoltre, vista la partenza di Milinkovic Savic potrebbe dare un'occhiata anche alla Lazio di Maurizio Sarri"
Su Osimhen: "Solo il PSG può assecondare le richieste del Napoli. Si tratta di una vera e propria follia, 150 milioni di euro sono davvero tanti nonostante le qualità dell'attaccante. Il Bayern Monaco non proverà a comprarlo secondo me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA