- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
DUBLIN, IRELAND - MAY 22: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta BC, celebrates after the team's victory in the UEFA Europa League 2023/24 final match between Atalanta BC and Bayer 04 Leverkusen at Dublin Arena on May 22, 2024 in Dublin, Ireland. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato del possibile futuro di Teun Koopmeiners, calciatore nel mirino di Juventus e Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport, riportate dalla nostra redazione: "Koopmeiners? Non abbiamo mai parlato di altre squadre con lui, né a fine campionato né da quando è rientrato. Peccato per il piccolo infortunio che ha avuto prima dell'Europeo, che non gli ha permesso di rispondere alla chiamata della Nazionale olandese. Si è curato molto bene durante quest'estate e adesso si sta allenando bene, sta giocando. Come sempre è un giocatore molto presente durante gli allenamenti".
Sulla Supercoppa contro il Real Madrid: "Trovare il Real Madrid in finale di Supercoppa europea era qualcosa difficile da immaginare, lo era già giocarci in amichevole ad agosto. Mi aspetto un appuntamento straordinario, tanti nostri tifosi si stanno organizzando per venire a seguirci a Varsavia anche se non sarà facile. Ancelotti è una persona straordinaria, non solo per quello che ha fatto sul campo ma anche per l'equilibrio che ha sempre mantenuto nelle dichiarazioni. Al massimo Carlo alza il sopracciglio (ride, ndr). Sarà molto bello incontrarlo in Supercoppa, abbiamo fatto il corso da allenatori insieme negli anni '90"
© RIPRODUZIONE RISERVATA