00:58 min

interviste

Klopp non chiude all’Italia: “Magari tra un anno potrei cambiare idea”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Il tecnico del Liverpool ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza, presentando la sfida all'Atalanta

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza, presentando la sfida all'Atalanta, gara d'andata dei quarti di Europa League, in programma giovedì alle 21.00.

"Giocare contro l'Atalanta è come andare dal dentista? Anche farlo contro di noi può esserlo". Jurgen Klopp avvisa i bergamaschi alla vigilia dell'andata dei quarti di finale di Europa League ad Anfield, dove si aspetta una squadra "super organizzata" contro un allenatore, Gasperini, che come lui è al timone da diversi anni. "È raro, lo so bene" racconta il 56enne allenatore che a fine stagione lascerà i Reds ("spero in una situazione migliore di quando sono arrivato creando una cultura, cosa che sono certo sta facendo anche Gasperini") e che al momento non pianifica "un futuro da tecnico, ma magari tra un anno potrei cambiare idea".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.