02:45 min

interviste

Capello: “Milan-Napoli sfida internazionale, uno spot per il calcio. Sul ritorno…”

Mercoledì è andata in scena a San Siro la gara spettacolare tra rossoneri ed azzurri; l'incontro è stato analizzato dall'ex allenatore italiano ai microfoni de Il Corriere della Sera

Intervistato ai microfoni de Il Corriere della Sera, Fabio Capello ha analizzato l'incontro andato in scena mercoledì a San Siro tra Milan e Napoli. L'ex allenatore italiano, inoltre, ha citato anche Kim, ammonito dall'arbitro Kovacs e quindi assente per il ritorno di Champions poiché diffidato.

Capello: "Milan-Napoli uno spot per il calcio, Kim assenza pesante"

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'ex tecnico italiano: "È stata una vera sfida internazionale, giocata a ritmo altissimo, con velocità, intensità, qualità. Uno spot per il calcio e che a proporlo siano state due nostre squadre inorgoglisce".

Sulla gara di ritorno: "50 e 50 e non per essere diplomatico. Penso davvero che sia tutto ancora aperto. Il Napoli ha la forza e la qualità per ribaltarla. Credo che l’assenza di Kim, per una squadra che dovrà attaccare, sia più pesante di quella di Anguissa. Il Milan dovrà essere bravo e coraggioso a ripartire e sfruttare gli spazi".