© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Min-jae Kim of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quest'oggi, Daniele Longo ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il giornalista di Calciomercato.com si è focalizzato sul Napoli e sul futuro di Kim; duello di mercato tra Bayern Monaco e Manchester City.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista italiano: "Resta una situazione particolare, poiché gli agenti erano in contatto con il Manchester United prima, poi hanno trovato l'accordo con il Bayern Monaco ed ora si è inserito il City, in realtà da tempo sul difensore. I bavaresi vogliono fare sul serio ed hanno un lieve vantaggio rispetto alle rivali. Naturale che la decisione definitiva spetterà a Kim, per via della clausola la quale potrebbe essere stata paga da qualsiasi club. Percepirà ingaggi faraonici, ma tanto dipenderà anche dai suoi agenti, i quali hanno riaperto una trattativa con i Citizens. Presto si aprirà un'asta a vantaggio del sudcoreano e dei procuratori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA