interviste

Il Napoli attenziona due calciatori del Lille. Occhio a Kim Min Jae – Sky

kim
Le parole del giornalista di Sky Sport alla radio ufficiale della SSC Napoli

Giovanni Pietropaolo

Il giornalista di Sky Sport Carmine Rossi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare di tante novità sul mercato degli azzurri: dai rinnovi di Di Lorenzo e Kim allo scambio tra Napoli e Sampdoria e nuovi profili seguiti.

Rossi: "Kim è concentrato sul Napoli, ma in estate può accadere di tutto"

djalò napoli
—  

Di seguito le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport a Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli attenziona Tiago Djalò - al posto di Juan Jesus - e Jonathan Bamba del Lille. Due profili interessanti per gli azzurri. Mi aspetto che stasera ci saranno dei contatti in occasione dell'amichevole, una mossa dirigenziale insomma".

Sull'asse Napoli-Genoa sponda Sampdoria:"C'è un accordo di massima tra Bereszynski-Zanoli e Contini. I contratti verranno chiaramente depositati ad inizio del mercato di gennaio. Salvo stravolgimenti, possiamo dire a tutti gli effetti che il polacco sarà un calciatore del Napoli".

Sulla sessione invernale di mercato:"Non mi aspetto colpi di mercato, solo colpi mediatici".

Sui rinnovi:"È sempre difficile togliere delle clausole dai contratti. È il caso di Kim Min Jae: all'estero possono esercitare la clausola da 45 mln nella prima settimana del mercato estivo. Ma il sudcoreano è professionale e il Napoli potrà stare tranquilli almeno fino alla fine del campionato, poi nella sessione estiva può succedere di tutto. Di Lorenzo e Lobotka saranno fedeli al Napoli. Sono focalizzati sul campionato, e credo che anche per l'estate possiamo stare tranquilli".