Sulla difesa: "Credo che si proverà fino in fondo a prendere Buongiorno, che Marin è effettivamente un obiettivo di Manna anche se poi c'è la recompra del Real Madrid, ma non partirebbe titolare, sarebbe l'alternativa di Rrahmani sul centro destra. E sarebbe l'unico perché andando via Ostigard e Juan Jesus, forse potrebbe rimanere come centrale di sinistra di riserva Natan. Quindi sarebbero tre i centrali che il Napoli andrebbe a prendere. Uno a basso costo che sarebbe Marin, Buongiorno che sarebbe un investimento molto grosso, che potrebbe esser sostituito da Rrahmani. Ma anche Di Lorenzo nel caso rimanesse e a sinistra davanti a Natan potrebbe piazzarsi Hermoso se cambia le sue pretese, non tanto di ingaggio ma di commissione. Ad oggi non lo vedo vicino al Napoli, in questo momento lui è in Sardegna e sembra che Manna fosse in Sardegna. Lui festeggia il suo compleanno e fa 29 anni. Vuole monetizzare, ma dall'Arabia non sono giunte offerte, quindi o lui accetta Napoli e voci mi dicono che l'entourage gli consiglia questa strada. Arriverebbe in azzurro alla stessa età di Raul Albiol. Lui è un difensore della scuola di Simeone, quindi con grande garra, ha un buon piede sinistro, se dovesse accettare una pretesa più bassa. Buongiorno arriverà a prescindere anche senza i soldi di Osimhen".
Su Di Lorenzo e Kvaratskhelia: "Alla fine Di Lorenzo resterà, anche Kvaratskhelia. Kvara ha senso nel progetto Conte non per rimanere un solo anno. Conte è venuto a Napoli per vincere lo scudetto nell'arco di due anni. Quindi o lui rimane per altri due anni o non ha senso trattenerlo".
Sul possibile sostituto di Kvaratskhelia: "Guðmundsson sarebbe il sostituto migliore di Kvara e secondo me lui sarebbe perfetto per il 3-5-2 di Conte. Se veramente ci fossero 110 milioni per Kvara lo venderei subito e mi prenderei l'islandese".
Sul sostituto di Osimhen: "Mi a me solo Zirkzee mi fa impazzire, se fossi nel Napoli mi inserirei nella trattativa del Milan per portarlo in azzurro. Nella mia mente mi venderei Kvara, così se rimane Osimhen almeno ho vicino al nigeriano lui che con il Bologna ha fatto faville".
© RIPRODUZIONE RISERVATA