© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
STOKE ON TRENT, ENGLAND - JULY 31: Maximilian Kilman of Wolverhampton Wanderers applauds fans during a Pre-Season Friendly match between Stoke City and Wolverhampton Wanderers at Britannia Stadium on July 31, 2021 in Stoke on Trent, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Quest'oggi, Carlo Jacomuzzi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il presidente dell'AIOC ha rilasciato alcune parole sul mercato del Napoli, citando Kilman, obiettivo per la difesa, ed Osimhen, accostato al Psg.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore italiano: Kilman? "Pagare moneta e vedere due cammelli... Mendes manovra i movimenti dei calciatori portoghesi dei Wolves. È una bottega cara ma amche sicura. Kilman ha potenza atletica e forza, non è rapidissimo. L'addio di Koulibaly sembrava la fine del mondo, Kim è stato un grande colpo. Ora bisogna dare fiducia a chi lavora e dare tempo al calciatore se venisse ingaggiato. Tuttavia, non ha esperienza europea. Bisogna valutare queste piccolezze, già sicuramente studiate dal Napoli".
Sul possibile approdo di Osimhen in Premier: "Tutti avevano valutato Victor qualche anno fa. Era nel mirino dell'Arsenal e dello United, vicino agli scouting inglesi. Si tratta di un calciatore molto forte e che cerca la profondità, adeguato per la Premier. Il Psg è un'accozzaglia di campioni, ma non è riuscito a vincere rispetto ai club inglesi. Osimhen è un classico calciatore da Premier, la sua prerogativa è la potenza fisica, una caratteristica adatta al campionato inglese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA