03:30 min

interviste

Kaladze: “Vi svelo un retroscena sulla trattativa che ha portato Kvara a Napoli”

Alex Iozzi
Il ruolo dell'ex Milan è stato più fondamentale di quanto si possa pensare

Kakhaber Kaladze, Sindaco di Tbilisi - città nativa di Khvicha Kvaratskhelia - ed ex calciatore georgiano, è intervenuto sulle frequenze di Radio Serie A, rilasciando alcune dichiarazioni sul conto del talento di proprietà del Napoli e sulla trattativa che lo portò a vestire la maglia azzurra.

"Prima del suo arrivo a Napoli, mi sono messo in contatto con la dirigenza partenopea", la rivelazione di Kaladze a Radio Serie A

—  

Di seguito quanto dichiarato:

“È un bravissimo ragazzo; parlo molto anche con suo padre che è una persona davvero unica. Prima del suo arrivo a Napoli, mi sono messo in contatto con la dirigenza partenopea per parlargli di Khvicha e per fargli capire quanto sia una persona meravigliosa; poco dopo mi hanno chiamato per ringraziarmi.

Lui per la Georgia è un giocatore importantissimo; tanti bambini che sognano di diventare calciatori lo vedono come un esempio da seguire e anche per la Nazionale è fondamentale. Io gli auguro di arrivare in un club ancora più rinomato, gli auguro di vincere la Champions League e di realizzare tutti i suoi sogni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.