08:33 min

ultimissime calcio napoli

Juventus, Tudor come post-Motta. Bonanni sicuro: “L’allenatore del futuro è un altro”

Alex Iozzi
tudor juventustudor juventus
L'ingaggio del croato da parte della Vecchia Signora è soltanto un'operazione tampone: per il mister delle giovanili dell'Ostia Mare, l'obiettivo della dirigenza bianconera per la stagione che verrà è soltanto uno

Massimo Bonanni, allenatore delle giovanili dell'Ostia Mare, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, durante la trasmissione "Maracanà". Nel corso del collegamento, l'ex centrocampista ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, l'esonero di Thiago Motta dall'incarico di guida tecnica della Juventus Football Club e il conseguente ingaggio da parte della Vecchia Signora di Igor Tudor (nel ruolo di traghettatore) per il paio di mesi rimanente della stagione corrente.

Juventus affidata a Tudor: operazione tampone o allenatore del futuro? Bonanni certo: "La Vecchia Signora ha le idee chiare"

—  

Come commenta il cambio in panchina in casa Juventus? "Sono sempre stato scettico sul lavoro di Motta quest'anno. Mi dispiace per il professionista, ma se la Juve ha fatto questa scelta è perché non aveva lo spogliatoio in mano. Non credo che Tudor sia l'allenatore del futuro, sarà un'operazione tampone. Lo hanno preso perché è juventino e conosce l'ambiente, ma la Juventus ha bisogno di altro. Io credo che, alla fine, la Vecchia Signora farà di tutto per riportare Conte a Torino".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.