Stasera avete disputato la partita perfetta; e poi tutte quelle ripartenze con tanti uomini... "A Lipsia è stata una gara completamente diversa anche, con tutto il rispetto, per il livello dell'avversario. Oggi dovevamo difendere insieme, ma una volta recuperata palla dovevamo giocare con qualità e portare tanti calciatori nelle ripartenze".
Quella di oggi è la tua miglior partita alla guida della Juventus? "Sono diverse le partite. Nella precedente eravamo molto più aperti perché dovevamo cercare di fare noi la partita. Sono belle le emozioni che abbiamo vissuto stasera, ma la più bella non lo so. Però che emozioni! È per questo che facciamo questo lavoro".
Vorresti ricevere un regalo dalla società? "Quando arriverà il momento... La cosa importante è che siamo tutti in sintonia: sappiamo cosa vogliamo fare e di cosa abbiamo bisogno. È importante mantenere sempre la stessa linea, la stessa filosofia e concentrarci sulla prossima gara. Giocheremo col Venezia e ora dobbiamo sempre dimostrare di valere questo livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA