00:26 min

interviste

Juventus, Szczesny: “Osimhen? Centravanti forte, ma non sta facendo benissimo…”

Raffaele Troiano

L'estremo difensore bianconero, intervenuto ai microfoni di TNT Sports, si è espresso sulle qualità del bomber nigeriano: ecco le sue parole

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TNT Sports in vista del Derby d'Italia contro l'Inter di Simone Inzaghi. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Juventus, Szczesny: "Osimhen è forte, anche se non sta facendo bene..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Wojciech Szczesny ai microfoni di TNT Sports: "Sicuramente è una partita molto molto importante per la classifica, però mancano ancora 14-15 partite quindi non è la partita che decide lo scudetto. Detto questo, è una partita che darà un segnale forte al campionato se una delle due squadre riuscirà a portarla a casa".

Sui centravanti più forti in Serie A: "Lautaro Martinez e Vlahovic sono certamente due attaccanti molto molto forti, io aggiungerei anche Osimhen che magari quest’anno non ha i numeri dell’anno scorso. Dusan sta molto bene fisicamente, si vede che dall’inizio del campionato si sente molto meglio rispetto all’anno scorso, poi i numeri parlano chiaro. Sta facendo più gol, ma anche a livello di gioco, sta lottando di più sulle palle alte, si vedono i risultati".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.