- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ROME, ITALY - MAY 20: Marcelo Estigarribia of Juventus FC and Christian Maggio (R) of SSC Napoli compete for the ball during the Tim Cup Final between Juventus FC and SSC Napoli at Olimpico Stadium on May 20, 2012 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Marcelo Estigarribia, ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoJuve, dove ha indicato bianconeri, Inter e Napoli come le favorite per lo scudetto. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Marcelo Estigarribia ai microfoni di TuttoJuve: "La Juventus, a partire dall'allenatore, è cambiata davvero tanto in fase di mercato. È una squadra che mi incuriosisce parecchio, la mia speranza è che possa essere sempre all'altezza delle aspettative dei tifosi e del suo blasone. Koopmeiners? È un buonissimo calciatore, ha un potenziale importante, ma è stato pagato troppo. Secondo me non vale i 60 milioni di euro investiti dalla Juventus, anche perché quelle sono le cifre che in genere vengono spese per un campione affermato. Juventus da scudetto? Ci spero sempre, anche se quest'anno ci sono molte squadre quotate per vincere il titolo. La Juve è la mia favorita insieme all'Inter, campione in carica e che non ha cambiato quasi nulla, e il Napoli del mio ex allenatore Conte e Lukaku. Se i bianconeri dovessero riuscire a vincere il titolo a fine anno, verrei a Torino per festeggiare con la società e i tifosi. Mi piacerebbe moltissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA