interviste

Tuttosport, il direttore: “Juventus-Napoli? Il 5-1 dell’andata fu un’umiliazione!”

Guido Vaciago, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è espresso sull'imminente sfida tra bianconeri e azzurri

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso in vista dell'imminente match tra Juventus e Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Tuttosport, il direttore: "Juventus-Napoli? Vedo ottimismo tra i bianconeri"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Guido Vaciago ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Juventus-Napoli? C’è ottimismo in casa bianconera, entusiasmo no perché la qualificazione alla semifinale di Europa League non è che sia stata ottenuta in maniera scintillante, anzi ci sono stati dei problemi evidenziati sin da aprile: è una Juve meno compatta rispetto a quella di qualche tempo fa. C’è una squadra di buonumore, ma da inizio mese ha evidenziato problemi strutturali importanti: Vlahovic è un mistero, dietro qualche volta la difesa non tiene. È una squadra in forma psicologica ma non calcistica. Bremer non credo che verrà rischiato".

Sulla sfida: "Partita interessante, sì, c’è un 5-1 dell’andata che ha smosso tanto la coscienza juventina, fu un'umiliazione che porterà alla ricerca di una vendetta sportiva: c’è anche una semifinale di Coppa Italia da giocare, quindi non so quanto valgano le partite di campionato per la Juventus. Quando la Corte d’Appello Federale emetterà un’altra sentenza cosa succederà? Io credo che la Juve si stia concentrando molto sulle Coppe perché in Serie A non c’è certezza. Dubito Allegri farà turnover, ma è anche vero che la semifinale d’andata di Coppa Italia è decisiva per la stagione bianconera".