interviste

Verso Juventus-Napoli, Monti: “Non è più una sfida scudetto come negli scorsi anni”

Il giornalista, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è espresso sull'imminente match tra azzurri e bianconeri

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sull'imminente match contro la Juventus. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Monti: "Juventus-Napoli? Non è una sfida scudetto come gli anni scorsi"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Gianluca Monti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Juventus-Napoli? Si arriva in un modo diverso, non è una sfida scudetto come gli anni scorsi. Il tricolore passa anche dalla soddisfazione di giocare una gran gara e fare risultato a Torino contro una squadra che sa perfettamente di dover dare il massimo prima di una fisiologica sanzione a fine campionato".

Su Elmas: "Lui al posto di Zielinski? Può essere una soluzione così come Elmas sulla fascia destra: non dimentichiamoci ciò che hanno fatto i titolari fino ad ora, lo stesso Zielinski magari non è stato incisivo col Milan ma ha fatto bene durante la stagione".

Sugli Infortuni: "Essere arrivati a primavera inoltrata con la prevenzione degli infortuni fatta dal Napoli rende merito allo staff medico e ai preparatori atletici, a differenza di tutte le altre squadre a partire da quelle che fanno le coppe europee. Si vince a partire dal magazziniere, troppe volte si dimentica che dietro le quinte si è lavorato alla grande