- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
SYDNEY, AUSTRALIA - FEBRUARY 18: Francesco Calvo of Junventus speaks to the press during a media opportunity ahead of the A-League All-Stars v Juventus FC match, at Sydney Opera House on February 18, 2014 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Nolan/Getty Images)
Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato del debutto in Europa League contro il Nantes, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Francesco Calvo ai microfoni di Sky Sport: "Questa è una serata di grande calcio europea. Ne abbiamo una lunga tradizione da tutto esaurito allo Stadium. Ci fa piacere il supporto dei nostri tifosi perché danno energia alla squadra. Noi come squadra siamo sempre stati compatti, non abbiamo bisogno di ricompattarci. È una serata importante e lo sappiamo".
"Noi siamo in costante contatto con gli organismi di controllo UEFA. Al momento non abbiamo paura, abbiamo un dialogo continuo e non ci sono elementi che ci fanno preoccupare anche perchè deve concludersi prima il percorso della giustizia sportiva in Italia che è lontano dal concludersi".
"La posizione della società è che Pogba è stato un investimento molto importante per noi e di lungo periodo. È un giocatore che ha molto carisma tecnico e caratteriale. Sarà molto importante nel momento in cui rientra. Si sta allenando con entusiasmo e trascina anche i compagni. Noi lo aspettiamo con fiducia e sappiamo che con l'impegno che sta mettendo tornerà presto".
"Ci siamo già espressi su di lui. È centrale nel nostro progetto e in questo momento specifico il mister è il nostro punto di forza e una fortuna. Siamo assolutamente allineati con lui nella quotidianità e siamo molto ottimisti sul futuro e per questa sera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA