00:15 min

interviste

Paganin: “Juventus? Scudetto improbabile. L’Inter é penalizzata da un aspetto”

Giacomo Esposito
Paganin: “Juventus? Scudetto improbabile. L’Inter é penalizzata da un aspetto” - immagine 1Paganin: “Juventus? Scudetto improbabile. L’Inter é penalizzata da un aspetto” - immagine 1
Le parole dell’ex calciatore ai microfoni di Tuttomercatoweb

Massimo Paganin, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio riguardo la lotta scudetto e l’inserimento della Juventus.

“Quota scudetto a 82 punti, Juventus e Inter…”

—  

"E' improbabile che la Juve possa rientrare, considerando anche che ci sono tre squadre davanti. La quota Scudetto è intorno agli 82 punti e deve fare bottino pieno o quasi da qui alla fine. La stagione della Juve è stata troppo altalenante, non so se riesce a trovare continuità. Ce ne fosse solo una davanti il gap potrebbe essere colmato, ma ora deve sperare che sbaglino in tre, e sono sempre state molto costanti da inizio stagione".

Di sicuro un campionato bello:

"E' tanto tempo che non avevamo una cosa del genere. La più penalizzata sarà l'Inter, perchè è in corsa su tre fronti e il numero di partite può incidere. Non è un caso poi che abbia infortuni nei ruoli chiave ora, ma questa è la stagione, l'Inter ha una rosa profonda e sta affrontando l'emergenza nel miglior modo possibile".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News