Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato alla presentazione di Igor Tudor ringraziando Thiago Motta e spiegando i motivi dell’esonero.


interviste
Juventus, Giuntoli: “Ringraziamo Thiago Motta, ecco il motivo dell’esonero”
Le parole di Giuntoli su Thiago Motta
—“Buongiorno a tutti. Volevo cominciare questa conferenza e salutare Motta e tutto il suo staff per l’impegno profuso in questi mesi. Volevo fare chiarezza del mio rapporto con Thiago che è e rimarrà un grande rapporto, di stima e rispetto. Credo che possa fare l’allenatore ad alti livelli e gli auguro ogni bene. Dopo Firenze ci siamo presi un po’ di tempo e a mente fredda abbiamo analizzato l’andamento delle ultime gare che ha destato preoccupazione, non solo per le sconfitte. Abbiamo deciso di dare una sterzata. La scelta è andata subito su Igor, non solo per il suo passato da calciatore e vice allenatore della Juventus che lo aiuterà a integrarsi, ma soprattutto per le sue qualità tecniche, umane e morali. Rimarrà con noi fino alla fine della stagione, compreso il Mondiale per Club, poi ci siederemo attorno a un tavolo e la speranza è continuare insieme perché crediamo possa avere qualità importanti per continuare il progetto. Siamo convinti e fiduciosi per il futuro di questa squadra, data la giovane età e l’esperienza fatta, questo ci potrà garantire da subito una maggiore competitività”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA