- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Braglia sicuro: “Cambio radicale nella Juventus, penso che Allegri lascerà a giugno”
Simone Braglia, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato della situazione Juventus e di Massimiliano Allegri. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Simone Braglia ai microfoni di TMW Radio:
"La situazione è complessa. Sei mesi sono pochi ma anche tanti dal punto di vista imprenditoriale. Vedremo a giugno come sarà la Juventus, come arriverà in campionato. È una società che sta cambiando tutte le posizioni e si rinnoverà ancora, penso che la figura di Allegri sia tale fino a giugno, poi vedremo delle altre figure. Quando una società cambia, credo che cambi in maniera radicale".
"Se parliamo della gestione tecnica, si deve parlare anche di una situazione finanziaria e di tutto il resto. Se giudichiamo Allegri per quello che è stato, nessuno gli toglie il merito degli Scudetti vinti, ma dal 1996 non vince nulla a livello internazionale. Nella gestione tecnica, se ci sono delle perdite, vanno giudicati i DS ma anche il tecnico. È sempre uscita prima del termine negli ultimi anni. Credo che si farà un cambio anche nella rosa, in termini generazionali. A certe cifre dei giocatori non possono più essere rinnovati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA