05:11 min

interviste

Vocalelli: “Caso Juve? Si doveva intervenire all’epoca dello scambio Pjanic-Arthur”

Enrico Esposito

Le parole del noto giornalista

Alessandro Vocalelli, giornalista, è intervenuto sul terremoto in casa Juve nel corso del programma Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Il club bianconero è in attesa di conoscere l'evoluzione delle inchieste della giustizia ordinaria e sportiva nei propri confronti.

Vocalelli sul terremoto Juve

—  

"Mondiali? Il destino della Germania non dipende solo da se stessa, perdere già i tedeschi sarebbe una grande sorpresa. Si era partiti con la sconfitta dell'Argentina che poi è venuta fuori col carattere e il miglior Messi. Adesso arrivano gli ottavi che riservano le sfide più interessanti con le big e alcune rivelazioni ".

Sul caso Juve

—  

"Ciclicamente succedono cose negative nel calcio italiano con una frequenza sempre maggiore e ogni volta si parla di ripartenza e fare pulizia. Ma invece non cambia nulla. L'aspetto tecnico è molto mortificante visto quello che è successo all'Italia. Caso Juve?Una responsabilità è anche delle istituzioni che dovevano porsi alcune domande già sullo scambio Arthur-Pjanic. Invece tutti ci siamo raccontati la favoletta che i valori dei giocatori fossero reali".