"Da ex attaccante, preferisce Osimhen o Lukaku? Sono due giocatori diversi: Lukaku fa della mole fisica la sua qualità più importante, e sono sicuro che appena tornerà in forma, credo che darà una grossa mano al Napoli. Senza Lukaku, questa è un’altra squadra. Lui è un punto di riferimento importante per il gioco di Conte, ecco perché l’allenatore l’ha desiderato così tanto".
"Raspadori: qual è il ruolo più adatto? La seconda punta. Può adattarsi a fare altro perché è un giocatore moderno. Giocare in una grande squadra, significa essere determinante anche dalla panchina. Raspadori deve ritagliarsi lo spazio attraverso gli allenamenti. Sono convinto che Conte, se vede un giocatore in forma, che non si lamenta, saprà approfittarne e beneficiarne".
"Un giocatore che inciderà nella gara di sabato? Kvara per il Napoli, e Yildiz per la Juventus: dopo l’ultimo gol in Champions, il ragazzo avrà un’autostima importante. Kvara è diverso rispetto all’ultima stagione. Sono due giocatori che possono determinare la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA