- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dragan Stojkovic, noto c.t. della nazionale serba, è stato raggiunto dai microfoni di Libero. Focus del suo intervento la situazione dei giocatori serbi alla Juventus, con attenzione particolare all'attaccante Dusan Vlahovic. A detta del c.t. (e non solo ndr) il giocatore non sarebbe per nulla valorizzato dalla propositività zerodella Juventus di Allegri.
Di seguito un estratto:
“La Juve è una squadra diversa da quella che conoscevo io. Meno forte in difesa soprattutto a causa del centrocampo, per niente intenso e in grande difficoltà in termini di verticalizzazioni, di palloni in avanti. In questo modo Vlahovic viene frenato nella sua caratteristica migliore, che è quella di aggredire la profondità con il suo scatto da centometrista. Nel derby con il Torino nessuno si è messo in evidenza dei bianconeri, nemmeno Dusan pur avendo segnato il gol vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA