02:32 min

interviste

Torino, Juric: “Volevamo vincere, ma va bene anche il pari. Felice della prestazione”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista del tecnico croato ai microfoni di Dazn nel post-partita di Torino-Frosinone: le dichiarazioni

Al termine di una partita combattuta, Torino e Frosinone non si fanno male. Il mister dei granata Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna pareggiata per 0-0 allo Stirpe.

Le parole di Juric

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore: "Cercavamo la vittoria, ci sono stati momenti di intensità nella partita e Ilic mi è piaciuto in questo senso. Soddisfatto della prestazione: tosta e bella. Abbiamo creato tanto e ci dispiace un po',ma qui sapevamo che era dura e alla fine il pareggio va bene".

Sul Frosinone: "Le seconde palle sono fondamentali, nel primo tempo loro erano meglio di noi in quel senso. Poi nel secondo siamo migliorati".

Sul primo tempo: "Mi sembrava netto il secondo giallo a Oyono, sarebbe stata una partita diversa. Va bene così, accettiamole decisioni dell'arbitro e pensiamo alle nostre cose".


Sulla costruzione del gioco: "Di Francesco sta facendo un gran lavoro, non è facile giocare. Zapata ha fatto bene, sono mancati un po' Toni e Vlasic che ultimamente ci hanno dato tanto. Bene Seck e Karamoh quando sono entrati".

Sul calendario: "La Serie A quest'anno è molto particolare. Abbiamo vinto per 3-0 con l'Atalanta e poi pareggiato a Frosinone. Bisogna affrontare al meglio ogni partita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.