00:17 min

interviste

Schwoch: “L’errore di Juan Jesus è incredibile, ma il problema del Napoli è un altro”

Raffaele Troiano
Intervenuto ai microfoni di Televomero, l'ex calciatore ha parlato del pari tra il club partenopeo e la formazione sarda: ecco le sue parole

Stefan Schwoch, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Televomero durante Il Bello del Calcio, dove si è espresso sul pareggio del Napoli contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Schwoch: "L'errore di Juan Jesus è incredibile, ma il problema è un altro"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Stefan Schwoch ai microfoni di Televomero: "Quella del Napoli è un’annata particolare, che si spera possa aver detto tutto in termini di negatività. L’errore di Juan Jesus sul pareggio del Cagliari è stato incredibile. Ma va detto che nel primo tempo gli azzurri hanno tirato in porta solo due volte in porta contro cinque dei rossoblù e nonostante un possesso palla del 72% contro il 28% degli avversari. La squadra ha un problema di sterilità offensiva e diversi elementi stanno giocando al di sotto delle loro possibilità. Il lavoro di Meluso? Un professionista, che però non è messo nelle condizioni di lavorare dal presidente. Corsa Champions? Il momento che sta vivendo il Napoli non mi rende possibilista su una rimonta in classifica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.