- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
CARDIFF, WALES - OCTOBER 14: Stevan Jovetic of Montenegro shows appreciation to the fans at full-time following the team's defeat in the UEFA Nations League 2024/25 League B Group B4 match between Wales and Montenegro at Cardiff City Stadium on October 14, 2024 in Cardiff, Wales. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Stevan Jovetic, centravanti dell'Omonia (nonché vecchia conoscenza del campionato italiano), si è concesso per un'intervista ai microfoni di TuttoJuve.com, durante la quale ha esposto, mediante le seguenti dichiarazioni, il proprio parere in merito alle squadre che si riveleranno essere le massime protagoniste della lotta Scudetto durante l'annata di Serie A corrente.
Chi sono le favorite per la vittoria dello Scudetto? "È bello vedere un campionato così aperto, in cui ci sono molte squadre che stanno andando alla grande. Sono molto felice del cammino della Fiorentina, stanno riuscendo a tener il passo e la mia speranza è di vederli poter competere per un posto in Champions League come accadeva ai miei tempi. L'Atalanta è spaventosa per quello che sta facendo negli ultimi anni: ormai è all'altezza di sfidare alla pari le squadre top in Europa. Ho ancora in mente la vittoria sul Leverkusen in Europa League, davvero fantastico. Il match con il Real Madrid non sarà affatto scontato, già in Supercoppa quest'estate dimostrarono di poter far bene. Quel che fece la differenza fu l'esperienza in quel tipo di sfide, visto che il Madrid gioca tre finali l'anno".
La Juventus non è tra le favorite? "Sinceramente no. Per me la favorita è l'Inter per via della rosa che è la più completa in Italia. In panchina si accomodano calciatori come Taremi, Frattesi, Correa e Arnautovic; e poi giocano insieme da tantissimi anni, un dettaglio da non trascurare a livello di mentalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA