- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Scott McTominay of SSC Napoli celebrates after scoring his side fifth goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Palermo at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Joe Jordan, ex giocatore del Milan e bandiera della Scozia, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni.
“McTominay? Sono rimasto molto sorpreso dalla sua cessione, normale che le motivazioni legate ai problemi economici del club hanno spinto lo United a liberarsi dal giocatore, è un ragazzo eccezionale e quello che ha fatto per lo United lo farà da calciatore del Napoli.
Gilmour? È un giocatore differente rispetto a McTominay, ha grande fisicità e lega difesa e attacco e il suo lavoro è molto importante per la squadra perché è bravissimo nella precisione dei passaggi.
Conte? Le sue esperienze sono molto importanti, oltre che in Premier League ha fatto molto bene anche con la Juventus e l’Inter. Tutti lavorano insieme, la squadra è unita e questo è il segreto del successo.
Gattuso? Ho parlato con lui, quello che succede in campo rimane in campo, quando ci siamo rivisti ci siamo chiariti e abbiamo capito che il nostro modo di vivere il calcio erano particolarmente simili e ci siamo scusati a vicenda. Siamo due ex del Milan e lui è un bravissimo ragazzo ed è stato un calciatore molto forte. Spero di tornare presto con la mia famiglia in Italia ed a Napoli. Voglio visitare sia la città che vedere una partita al Maradona. Credo che in quello stadio si respiri la vera atmosfera del calcio. Vorrei venire a maggior ragione ora che ci sono McTominay e Gilmour per vederli giocare e magari incontrarli, in modo da fargli un in bocca al lupo per questa loro nuova avventura”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA