03:31 min

interviste

Jordan: “Sorpreso che lo United abbia ceduto McTominay, vorrei venire al Maradona”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
L'ex giocatore del Milan e bandiera della Scozia è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli

Joe Jordan, ex giocatore del Milan e bandiera della Scozia, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni.

McTominay? Sono rimasto molto sorpreso dalla sua cessione, normale che le motivazioni legate ai problemi economici del club hanno spinto lo United a liberarsi dal giocatore, è un ragazzo eccezionale e quello che ha fatto per lo United lo farà da calciatore del Napoli.

Gilmour? È un giocatore differente rispetto a McTominay, ha grande fisicità e lega difesa e attacco e il suo lavoro è molto importante per la squadra perché è bravissimo nella precisione dei passaggi.

Conte? Le sue esperienze sono molto importanti, oltre che in Premier League ha fatto molto bene anche con la Juventus e l’Inter. Tutti lavorano insieme, la squadra è unita e questo è il segreto del successo.


Gattuso? Ho parlato con lui, quello che succede in campo rimane in campo, quando ci siamo rivisti ci siamo chiariti e abbiamo capito che il nostro modo di vivere il calcio erano particolarmente simili e ci siamo scusati a vicenda. Siamo due ex del Milan e lui è un bravissimo ragazzo ed è stato un calciatore molto forte. Spero di tornare presto con la mia famiglia in Italia ed a Napoli. Voglio visitare sia la città che vedere una partita al Maradona. Credo che in quello stadio si respiri la vera atmosfera del calcio. Vorrei venire a maggior ragione ora che ci sono McTominay e Gilmour per vederli giocare e magari incontrarli, in modo da fargli un in bocca al lupo per questa loro nuova avventura”.