Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Siciliano assicura: “De Laurentiis ha l’accordo con Italiano per l’anno prossimo”

italiano napoli
Intervenuto ai microfoni di Campania Sport, il professore dell'Università Federico II ha parlato di un possibile accordo tra Aurelio De Laurentiis e Vincenzo Italiano
Raffaele Troiano

Bruno Siciliano, professore di Robotica dell'Università Federico II, è intervenuto ai microfoni di Campania Sport, programma di Canale 21, dove ha annunciato che Aurelio De Laurentiis avrebbe un accordo con Vincenzo Italiano per il prossimo anno. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "So che un tentativo con Antonio Conte è stato fatto, ma ora De Laurentiis vuole un traghettatore e il motivo è uno. Mi hanno raccontato di un accordo già raggiunto con Vincenzo Italiano affinché il mister della Fiorentina approdi a Napoli l'anno prossimo. L'ho saputo da uno sponsor del club viola, quindi ritengo la fonte attendibile, perché vicina alla società. Un mio amico fiorentino mi ha dato questa notizia: anche Rocco Commisso avrebbe già dato il suo O.K. per Italiano in Campania a partire dall'estate del 2024".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.