00:41 min

interviste

Di Costanzo rivela: “Altro che disordine! Sembra sia una gita per i tifosi inglesi”

Gennaro Del Vecchio

Si respira un clima fantastico in città: le ultime

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Antonio Di Costanzo, giornalista La Repubblica.

Il commento di Di Costanzo sui tifosi inglesi

—  

Di seguito quanto dichiarato: "I tifosi tedeschi sono arrivati a Napoli senza biglietto per lo stadio, i tifosi inglesi hanno avuto il diritto di acquistare i biglietti per andare allo stadio ed è stato più semplice per le forze dell’ordine seguire gli spostamenti. Ho visto molti supporter, molto tranquilli, come fossero qui per fare una gita, nessuno ha creato alcun disturbo. L’attenzione resta sempre alta. Quando si hanno gli strumenti per intervenire, è più semplice fare un piano di sicurezza, con l’Eintracht è andato tutto male perché una situazione complicatissima con un gruppo di facinorosi arrivati da Francoforte per creare disordini. C’è da dire che c’è stato un gruppo di tifosi napoletani che ha cercato lo scontro con i tifosi tedeschi".

<strong>NOVITÀ! Commenta</strong> con noi news e partite sul nostro <a href="https://telegram.me/calcionapoli1926it_official"><strong><span style="color: #006bb3;">GRUPPO TELEGRAM</span></strong></a>!