interviste

Italia, Donnarumma: “Mie parole strumentalizzate, faccio chiarezza”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il portiere della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nei minuti antecedenti la partita contro l'Olanda

Gianluigi Donnarumma, portiere dell'Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nei minuti antecedenti la partita contro l'Olanda. A seguire le sue principali parole.

Italia, le parole di Donnarumma

—  

"Sono contento di far parte di questa Nazionale. L'importante è far capire ai giovani l'importanza di stare qui e di questa maglia. Abbiamo giovani forti, bisogna star sereni e i risultati arriveranno. Le mie parole commentate ieri da Mancini? Sono felice quando l'Italia vince, assolutamente. Mi dispiace che qualcuno abbia voluto strumentalizzare le mie parole e quelle di Acerbi. Il mio discorso era incentrato nel voler ritrovare spensieratezza quando si gioca la palla, non di certo un problema di felicità nell'essere qui o in allenamento. Questo lo hanno capito tutti, tranne uno e questo mi ha dato fastidio. Ma per fortuna il mister è una persone intelligente e ci siamo fatti una risate su. Non ci facciamo destabilizzare da nulla, continuiamo a lavorare duro e i risultati arriveranno".