- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ROME, ITALY - AUGUST 03: SS Lazio Manager Igli Tare during the SS Lazio unveil new signings on August 3, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Igli Tare, ex attaccante albanese, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportWeek, dove ha parlato in vista dell'imminente sfida tra l'Italia di Luciano Spalletti e l'Albania. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Igli Tare ai microfoni di SportWeek: "Più che una partita, per noi: è un derby. Ci sentiamo una regione aggiuntiva dell’Italia e i nostri ragazzi ancora oggi sognano la Serie A, non la Premier League. Sono albanese al 100%, però l’Italia è la mia seconda casa. Speriamo di vincere, ovviamente, ma se c’è una squadra con cui mi dispiacerebbe meno perdere, beh, quella è la Nazionale italiana".
Sull'Europeo: "Abbiamo il girone più duro. L’Italia è campione incarica, la Spagna è una delle favorite per vincere l’Europeo e la Croazia è tra le più forti. Però occhio a sottovalutare l’Albania. È un mix di giovani talentuosi e giocatori esperti. Serve un miracolo per superare la prima fase, ma possiamo diventare una delle sorprese dell’Europeo. Non abbiamo nulla da perdere".
Sui possibili pericoli per l'Italia: "Broja, l’attaccante del Chelsea che ha finito la stagione in prestito al Fulham. Non è ancora al top dopo i problemi al ginocchio, ma è completo, moderno ed esplosivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA