00:29 min

interviste

Meluso: “Ismajli? Giocatore serio e pronto per una squadra top come il Napoli”

Alessandro Giglio
L'ex ds ha parlato del difensore seguito dagli azzurri

Mauro Meluso, dirigente sportivo ed ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di kisskissnapoli.it. Di seguito le sue parole.

Meluso: "Ismajli ha grande forza fisica e ottima visione tattica"

—  

Direttore Meluso, Ismajli potrebbe essere un obiettivo del Napoli nella prossima finestra di mercato, che giocatore è? E’ pronto per il Napoli?

“Lo avevo scovato in Croazia, ero andato a Spalato a vedere una partita del Hajduk poiché mi era stato segnalato, ero ancora direttore sportivo del Lecce. Fece una grande partita, e volevo portarlo proprio a Lecce a gennaio. Poi sono passato allo Spezia e mi ricordavo bene di lui poiché mi era rimasto impresso e alla fine lo abbiamo preso lì. Quando venne a La Spezia con mister Italiano si è subito migliorato e ed è stato messo in condizione di crescere e adattarsi al calcio italiano in poco tempo. Quell’anno ci davano tutti per spacciati e ci siamo salvati anche grazie a lui. Parliamo di un giocatore serio e pronto per una squadra top come il Napoli. Le sue caratteristiche? Grande forza fisica e ottima visione tattica, un ragazzo d’oro a cui sono molto affezionato”.