- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Gustav Isaksen with his teammates of SS Lazio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on December 08, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Gustav Isaksen, esterno d'attacco in forza alla Lazio, si è concesso ai microfoni di Lazio Style Channel nel post-partita della sfida col Napoli (in cui è stato il "match winner"), valevole per la 15ª giornata di Serie A e vinta con il risultato di 0-1.
“È stata una serata fantastica, sono molto contento per la vittoria. È stata dura dopo la sconfitta con il Parma. Vincere così, contro il Napoli che è una squadra forte forte... È una sera che non mi dimenticherò mai. Un commento sul gol? Ne avevo fatti tanti così in Danimarca e volevo trovarne uno anche con la Lazio. È più difficile qui, ma sento la fiducia di tutti. Se posso farlo con il Napoli, posso farlo contro tutte le squadre. Gol segnato contro la Lazio? Non parliamo di questo (ride, ndr).
Tifosi alla stazione Termini? È stato fantastico. I tifosi della Lazio sono il top: cosa posso dire? Mi dispiace per loro che non siano potuti venire a supportarci fino a qui e nemmeno contro l’Ajax. Ora dobbiamo provare a vincere giovedì: possiamo vincere, ne sono sicuro. Confronto con Kvaratskhelia? È stato molto pesante. Ho provato ad aiutare la squadra, era molto importante dare un apporto in fase perché loro sono molto forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA