Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Isaksen a LSC: “Serata fantastica, non la dimenticherò. Sul confronto con Kvara…”

Isaksen a LSC: “Serata fantastica, non la dimenticherò. Sul confronto con Kvara…” - immagine 1
La gioia dell'attaccante biancoceleste in seguito alla vittoria conseguita tra le mura del Maradona
Alex Iozzi

Gustav Isaksen, esterno d'attacco in forza alla Lazio, si è concesso ai microfoni di Lazio Style Channel nel post-partita della sfida col Napoli (in cui è stato il "match winner"), valevole per la 15ª giornata di Serie A e vinta con il risultato di 0-1.

"Ci tenevo a segnare un gol del genere con la maglia della Lazio", le parole di Isaksen a Lazio Style Channel

—  

È stata una serata fantastica, sono molto contento per la vittoria. È stata dura dopo la sconfitta con il Parma. Vincere così, contro il Napoli che è una squadra forte forte... È una sera che non mi dimenticherò mai. Un commento sul gol? Ne avevo fatti tanti così in Danimarca e volevo trovarne uno anche con la Lazio. È più difficile qui, ma sento la fiducia di tutti. Se posso farlo con il Napoli, posso farlo contro tutte le squadre. Gol segnato contro la Lazio? Non parliamo di questo (ride, ndr).


Tifosi alla stazione Termini? È stato fantastico. I tifosi della Lazio sono il top: cosa posso dire? Mi dispiace per loro che non siano potuti venire a supportarci fino a qui e nemmeno contro l’Ajax. Ora dobbiamo provare a vincere giovedì: possiamo vincere, ne sono sicuro. Confronto con Kvaratskhelia? È stato molto pesante. Ho provato ad aiutare la squadra, era molto importante dare un apporto in fase perché loro sono molto forti".