- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - JUNE 26: Aurelio De Laurentiis, SSC Napoli President During SSC Napoli new manager unveiling on June 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te” di Marco Giordano e Umberto Chiariello, è intervenuto l'editore e patron di Radio CRC, Salvatore Isaia. Di seguito le sue parole.
"In questa città è difficile fare impresa ed avere un’eccellenza mondiale come MSC che porta il nome Napoli in tutto il mondo è meraviglioso. Spero sempre che i giovani possano avvicinarsi all’imprenditoria, perché non bisogna per forza avere le risorse economiche per iniziare un progetto imprenditoriale. Chi cerca stimoli e chi ha quel fuoco dentro deve fare l’imprenditore. È il lavoro più bello del mondo. Quando ho conosciuto De Laurentiis, come prima cosa l’ho ringraziato per aver fatto vivere a mio figlio il suo primo scudetto. A Napoli abbiamo una passione che va al di là di tutto. Se il Napoli non vince nel fine settimana, il lunedì si parte con il piede sbagliato: il nostro umore è collegato agli esiti del Napoli. Questo nella trattativa per diventare la radio ufficiale forse è stato un mio limite, perché c’era il cuore e quindi tutto è stato più complesso. Ad ogni modo oggi sono contento per il risultato raggiunto. Io sono dell’idea che chi vuole rimanere lo deve fare con voglia, in qualsiasi settore. De Laurentiis ha fatto uno sforzo importante per il rinnovo di Osimhen e bisogna avere il rispetto per il denaro. Bisogna sempre rinunciare a qualcosa: qui Victor ha Conte, ha un popolo che lo adora, un ingaggio importante, ma se vuole andare da un’altra parte, bisogna lasciarlo andare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA