- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
TURIN, ITALY - MAY 23: Filippo Inzaghi, Head Coach of Benevento Calcio looks on prior to the Serie A match between Torino FC v Benevento Calcio at Olimpico Stadium on May 23, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, è intervenuto ai microfoni della FIGC, dove si è espresso sulle potenzialità dell'Italia Under 21 di Paolo Nicolato, e non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Filippo Inzaghi ai microfoni della FIGC: "Italia Under 21? Faccio i complimenti a Fagioli, è cresciuto tanto, sta giocando con la Juve, ma anche a Cremona si vedeva che era forte. È una bella nazionale, siamo ottimisti per il futuro. La gara contro l'Ucraina? Quando si veste la maglia della nazionale non esistono amichevoli, si vuole cercare di vincere e giocare bene. Questa squadra fa ben sperare".
Su due suoi calciatori tra gli azzurrini: "Sono felice per noi, ma se lo sono meritato. Hanno fatto un campionato straordinario, mi auguro che continuino cosi, per noi è motivo di grande orgoglio. Quando ho smesso la cosa che mi è mancata di più è stato l'inno nazionale, io ho avuto la fortuna di vincere il Mondiale nel 2006, rimpiango un po' quei momenti. Ma vedendo questi ragazzi sono fiducioso, a volte in Italia pensiamo sempre al peggio, ma nei prossimi anni ci divertiremo, vedo questi ragazzi giocare con voglia, poi sono forti".
Sulla Serie B: "La Serie B ha avuto coraggio di far giocare questi ragazzi. Noi abbiamo abbastanza pazienza, fuori non ce l'hanno. La Serie B ha sfornato giocatori importanti, per questo sono molto contento".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA