03:57 min

interviste

Inter, Inzaghi: “Supercoppa? Siamo i detentori del titolo, onoreremo il torneo”

Raffaele Troiano

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro si è espresso sull'imminente inizio della Supercoppa: ecco le sue parole

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, nel corso della cerimonia del FIFA Best Coach, ha rilasciato alcune dichiarazioni, dove si è espresso anche sull'imminente impegno della Supercoppa contro Fiorentina, Lazio e Napoli. Di seguito le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport: "È un grandissimo onore per me essere qui con due grandissimi tecnici come Guardiola e Spalletti. È una serata importante, che è giusto condividere con i miei ragazzi di quest’anno, dell’anno scorso, col mio staff tecnico, la grande società per cui lavoro e tutti i tifosi dell’Inter. Supercoppa? Siamo i detentori del titolo, andremo a Riyadh per questa nuova edizione. Non sappiamo bene cosa aspettarci, perché eravamo abitati alla finale secca tra vincitori del campionato e quelli della Coppa Italia. Però è un nuovo format che cercheremo di onorare al massimo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.