- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Head Coach of FC Internazionale Simone Inzaghi looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post-partita di Inter-Parma (3-1), il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla bella vittoria conquistata contro la formazione crociata. Di seguito, dunque, quanto affermato.
"A fine primo tempo avevamo già visto l'opportunità di poter offendere sui piazzati, sfruttando il secondo palo. Sapevamo delle difficoltà della gara, i ragazzi sono stati bravi a trovare i ritmi giusti. I due gol di Dimarco e Barella sono stati importanti. Barella è un giocatore straordinario: lo scorso anno ha segnato meno, ma secondo me ha fatto benissimo. Lautaro deve continuare a lavorare come ha fatto: il rientro in difesa al 90' è il simbolo di un capitano che lotta fino all'ultimo. Non meritavamo di subire il gol perché potevamo mantenere la porta inviolata. Darmian? Abbiamo scherzato un po' su, vista la rabbia del mio giocatore per l'autogol commesso. L'errore è a monte e il meno colpevole è Matteo. Sul Mondiale per Club? Chiaramente cercheremo di fare il massimo. I ragazzi stanno lavorando: in tre anni, il lavoro fatto dai miei giocatori è davvero incredibile. Vedere la base di partenza e l'arrivo nella nuova competizione è sicuramente meritato. Correa? Sta molto bene e sta lavorando come deve. Deve continuare in questo modo, Taremi e Arnautovic sono elementi importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA