03:25 min

interviste

Inzaghi: “Abbiamo pagato il primo gol segnato in fuorigioco. Contento dei miei”

Ugo Casadio

Le parole del tecnico granata a dazn al termine del match

L'allenatore della Salernitana, Filippo Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del derby contro il Napoli. Di seguito quanto riportato.

Le parole di Inzaghi al termine del match

—  

"Avevo chiesto alla squadra di uscire tra gli applausi. Paghiamo il gol in fuorigioco, il guardalinee doveva chiamarlo. Ho messo le tre punte perchè pensavo di pareggiarla. Oggi sono contento perchè ho visto la Salernitana che mi piace. Con questo spirito torneremo fuori da questo momento. Ho tanti ragazzi nuovi che si stanno ancora integrando in Serie A. Col Napoli non è facile fare tanti cross e fare la partita, hanno una forza clamorosa. Abbiamo subito il giusto contro i campioni d'Italia. Dovevamo sfruttare meglio le palle ballate in mezzo all'area. Stiamo lavorando molto mentalmente e siamo cresciuti da questo punto di vista. Le vittorie arriveranno seguendo questa strada, ci portiamo a casa gli applausi della nostra gente. Non ho ancora in mente un preciso assetto tattico, la mia idea è di affiancare una punta a Dia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.