00:50 min

interviste

Di Lorenzo: “Non guardiamo la classifica, siamo primi per un motivo. Su Raspadori…”

Angelo Salzano
Le parole del calciatore nel post gara vinta dagli azzurri per 1-0 contro i lagunari

Terminato il match tra Napoli e Venezia allo stadio Diego Armando Maradona, vinto dagli uomini di Conte per 1-0 grazie alla rete di Raspadori, ai microfoni di Dazn si è espresso Giovanni Di Lorenzo. Ecco le parole.

Di Lorenzo, l'intervista nel post gara contro il Venezia

—  

Il Maradona canta? "Sì, sentiamo ed è sempre bello giocare qui dinanzi ai nostri tifosi: ogni partita qui è pienissimo con una atmosfera molto bella, in campo diamo il massimo anche per loro. Per quest'unione, continuiamo a cavalcarla! Il passato è alle spalle, conta il presente: sicuramente è bello stare lì in alto e fare questo inizio di campionato ma ci sono tantissime partite. Guardare la classifica è inutile, c'è ancora tanto da fare!".

Foto a Raspadori? "Ci tenevo a farle, sono contento per Giacomo che merita tantissimo per come lavora durante la settimana! Siamo lì in alto in classifica perché c'è un gruppo che spinge: sia chi gioca che chi non gioca dà un contributo incredibile, anche in settimana. Bello come abbiamo festeggiato il gol di Raspadori, siamo veramente contenti! Jack e tutti i ragazzi che stanno trovando poco spazio, tutti insieme, spingiamo per riportare il Napoli dove merita".