- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Sommer si è espresso su quanto abbia influito assistere al pareggio del Napoli prima della sfida tra Atalanta e Inter
Yann Sommer, portiere dell'Inter, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di Champions col Bayern soffermandosi anche sul pari col Parma.
Il pareggio di Parma cosa ha lasciato, a livello mentale?
"È chiaro che non siamo felici di questo risultato, nelle ultime partite abbiamo avuto dei momenti in cui è stato troppo semplice per l'avversario creare occasioni contro di noi. Normalmente siamo una squadra che è fortissima a livello mentale, e tiene bene le distanze. Sono cose a cui dovremo stare attenti domani, questa è l'Inter e nell'ultima partita sono mancate un po' di queste cose. È il nostro obiettivo".
A Parma avete subito due gol come in tutta la Champions. Come vi spiegate la differenza nel rendimento difensivo nelle due competizioni?
"È sempre difficile spiegare certe cose. Però l'obiettivo è sempre quello di rendere difficile all'avversario creare occasioni contro di noi. Normalmente ci siamo sempre riusciti, in Champions un po' meglio che in campionato. Però sappiamo che dobbiamo fare meglio, parliamo tanto insieme e dobbiamo mettere tanta energia in campo. Però tante partite, ogni tre giorni, facciano sì che tu non possa sempre essere al top".
© RIPRODUZIONE RISERVATA