Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Zazzaroni: “Inter favorita per lo scudetto. Il mio pensiero sul futuro di Conte”

Zazzaroni Napoli Conte
Le parole del direttore de Il Corriere dello Sport
Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione Maracanà in onda su TMW Radio è intervenuto Ivan Zazzaroni. Il giornalista ha parlato della lotta scudetto tra Napoli e Inter, inoltre ha commentato anche il futuro di Conte. A seguire le sue parole.

Zazzaroni: "Inter favorita per lo scudetto. Il mio pensiero sul futuro di Conte"

—  

Sulla lotta scudetto: "Il Napoli ha sette partite teoricamente alla portata ed è una bella candidata. L'Inter è piena di impegni e Inzaghi deve gestire, e quest'anno lo ha fatto meglio. L'Inter è decisamente più forte del Napoli ma ci sono delle condizioni che favoriscono la squadra di Conte. Per me vince l'Inter. L'Atalanta è in flessione, è una giornata con scontri diretti per il quarto posto e capiremo molto".


 Sul ds del Milan: "Sartori resta a Bologna. L'opposizione a Paratici è stata strumentale, si è detto che è inibito e non può lavorare. Qualcuno ha spinto più di altri. Sicuramente l'Adise ne ha parlato, ma loro negano. C'è stata questa interlocuzione tra Lega e Scaroni, avranno avvertito che c'era questo problema. Poi qualcuno da la colpa a un dirigente di Milano, che non è del Milan, quindi Marotta, che ha negato però. Allora cosa facciamo? Però Paratici aveva un contratto in mano, aveva risolto tutti i problemi e avrebbe firmato fino al giugno 2028, so anche la cifra, poi tutto improvvisamente è saltato perché qualcuno ha capito che c'erano pressioni talmente forti che non si poteva andare avanti. Ora tutto porta a Tare".

Su Allegri e Conte: "Furlani vuole decidere e Cardinale è stato messo da parte. Credo che la prossima settimana possa uscire qualcosa. Allegri è libero, è un po' ingombrante, come Conte, che però ha un contratto di due anni col Napoli. Se ADL lo accontenta a giugno per me rimane lì. Difficile che faccia saltare un contratto come quello ADL. Allegri a Napoli sarebbe la soluzione più naturale dovesse andare via Conte. Alla Juve credo sia oggettivamente difficile che vada Conte".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News