- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - AUGUST 20: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates scoring their side's first goal with his team-mate Romelu Lukaku during the Serie A match between FC Internazionale and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 20, 2022 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Fulvio Collovati, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato in vista della sfida tra l'Inter di SimoneInzaghi e il Napoli di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Fulvio Collovati ai microfoni di TMW Radio:
"Juventus? Tutti gli anti-juventini hanno condannato la Juve. I dirigenti attuali cercano di tranquillizzare ma un po' di tensione può esserci nel gruppo, ma è vero però che un conto è il calcio giocato e uno è la questione extra-campo. Io mi domando, c'è la Covisoc, dov'era quando si facevano i bilanci negli anni precedenti? Sicuramente gli inquirenti andranno a fondo ma ho perplessità su come è stata gestita la situazione".
"La coppia più affidabile è quella Lukaku-Lautaro, ma dovremo vedere come tornerà Lukaku. Tutto dipende da come staranno i giocatori dell'Inter. Ma anche Dzeko ha fatto bene. Se sono in buone condizioni direi di partite col Napoli con la coppia Lukaku-Lautaro".
"Ho molti punti interrogativi per via di questa lunga sosta per il Mondiale. Nelle ultime 2-3 amichevoli hanno giocato i ragazzi nella Juve, ma poi si tornerà in campo con i titolari. Anche il Milan ha diversi infortunati, per non parlare dell'Inter. Non saprei rispondere ora. È solo il Napoli che può pensare di ricominciare male. Sarà una ripresa di campionato difficile, con tanti punti interrogativi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA