00:05 min

interviste

Collovati su Inter-Napoli: “Lukaku-Lautaro, punterei su di loro contro gli azzurri”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Fulvio Collovati ai microfoni di TMW Radio

Fulvio Collovati, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato in vista della sfida tra l'Inter di SimoneInzaghi e il Napoli di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Collovati: "Inter-Napoli? Se stanno bene, io punterei su Lukaku-Lautaro"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Fulvio Collovati ai microfoni di TMW Radio:

"Juventus? Tutti gli anti-juventini hanno condannato la Juve. I dirigenti attuali cercano di tranquillizzare ma un po' di tensione può esserci nel gruppo, ma è vero però che un conto è il calcio giocato e uno è la questione extra-campo. Io mi domando, c'è la Covisoc, dov'era quando si facevano i bilanci negli anni precedenti? Sicuramente gli inquirenti andranno a fondo ma ho perplessità su come è stata gestita la situazione".

Come vede l'attacco dell'Inter? Che coppia titolare si aspetta al rientro?

—  

"La coppia più affidabile è quella Lukaku-Lautaro, ma dovremo vedere come tornerà Lukaku. Tutto dipende da come staranno i giocatori dell'Inter. Ma anche Dzeko ha fatto bene. Se sono in buone condizioni direi di partite col Napoli con la coppia Lukaku-Lautaro".

Pensando alla ripresa, c'è una squadra su cui punterebbe?

—  

"Ho molti punti interrogativi per via di questa lunga sosta per il Mondiale. Nelle ultime 2-3 amichevoli hanno giocato i ragazzi nella Juve, ma poi si tornerà in campo con i titolari. Anche il Milan ha diversi infortunati, per non parlare dell'Inter. Non saprei rispondere ora. È solo il Napoli che può pensare di ricominciare male. Sarà una ripresa di campionato difficile, con tanti punti interrogativi".