- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato dell'attesissima sfida tra Inter e Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Fabio Ravezzani ai microfoni di TMW Radio:
"Duello a scacchi? Io dico 1-1, segna nel primo tempo il Napoli, l'Inter pareggia nel secondo tempo e non va in porto il forcing finale (scherza, ndr). Difficile dire come andrà. Certamente tifo per l'Inter, anche perché se il Napoli vince ancora è finita".
"Ho sempre considerato l'Inter la più forte da diversi anni, ma ha anche perso uno scudetto. Se l'Inter si mette a correre e Lukaku farà il Lukaku sì. Ma Lukaku sarà Lukaku vero? I punti interrogativi sono vari, a partire da Skriniar, che sente le sirene di Parigi e il suo rendimento ne è stato condizionato".
"Da sempre si sa che se tu non fai parte della sede arbitri di dove gioca la squadra puoi arbitrare qualunque altra squadra. Lui come qualsiasi altro arbitro può arbitrare Inter-Napoli. Sono discorsi ignoranti, si parte dal presupposto che un arbitro di quella provincia possa essere tifoso di quella squadra. C'è ancora chi crede che il Napoli ha perso lo scudetto in albergo guardando la Juventus. Si deve venire fuori da certe logiche".
"Sarebbe bello ma la vedo molto difficile. La ragione principale è che i giocatori che dovevano far fare il salto di qualità non ci sono. Vedi Pogba, ma anche Vlahovic e Di Maria. Non mi pare che ci sia un Vlahovic in grande forma o un Pogba che rientra in maniera scintillante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA