- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Federico Dimarco of FC Internazionale competes for the ball with Eljif Elmas of SSC Napoli during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )
Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni de L'Interista, dove ha parlato della sfida di San Siro contro l'Inter di Simone Inzaghi. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Emanuele Calaiò ai microfoni de L'Interista:
"È un big match, una partita di cartello: da un lato il Napoli vuole riconfermarsi dopo il grande inizio che ha fatto, dall'altro l'Inter vuole provare a non perdere il treno per lo scudetto e giocherà in casa. L'incognita sarà quella di capire come saranno le due squadre visto che questa partita arriva dopo un lungo stop. Inter? L'obiettivo minimo è quello del quarto posto. Poi l'Inter ha l'obiettivo di vincere con il Napoli per ridurre la distanza: per la rosa, l'allenatore ed i tifosi che ha questa squadra deve essere fra le protagonista, provandoci fino alla fine. E per farlo deve vincere gli scontri diretti che ha, a partire da questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA