Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, Michele Plastino ha detto la sua sull'imminente e fittissimo calendario che attende l'Inter di Simone Inzaghi nelle prossime settimane. Tra la lotta Scudetto contro il Napoli, il derby con il Milan nelle semifinali di Coppa Italia e i quarti di Champions League contro il Bayern Monaco, i nerazzurri sono infatti ancora in corsa in ogni competizione. Di seguito, dunque, quanto affermato dal noto giornalista.


interviste
Plastino: “L’Inter può trarre vantaggio dai numerosi impegni! Il Napoli…”
Plastino: "Lotta Scudetto? Non trascuriamo la possibilità di uno spareggio..."
—“Gli impegni di coppa favorisce il mantenimento costante della concentrazione, per me danno qualcosa piuttosto che togliere, eccezion fatta per l'aumento di possibilità di infortuni ma gli impegni non affaticano né compromettono. In questo senso l’Inter che gioca di più non è sfavorita, anzi. In ogni caso è tutto molto aperto, ci vuole uno studio a parte sullo spareggio, esiste la possibilità concreta che Napoli ed Inter possano incorrere in questa eventualità. Tra l'altro il campo dello spareggio sarebbe a Milano per una serie di parametri come scontri diretti, differenza reti, ecc…”
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA