- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on November 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'Inter ieri sera ha giocato contro l'Arsenal in Champions League portando a casa 3 punti importanti. Ora ad aspettarla ci sarà il Napoli in una sfida dal sapore di scudetto. Ne ha parlato Lautaro Martinez ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida. A seguire le sue parole.
Sulla vittoria in Champions e gli obiettivi stagionali: "La cosa più bella di questa partita – ha spiegato – sono i tre punti. Lo spirito di squadra, quello che abbiamo messo in campo perché queste partite sono molto importanti per la classifica. Non abbiamo ancora preso gol e questa è un'altra cosa positiva. Stiamo lavorando bene e siamo consapevoli che questa competizione è fatta di dettagli. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare ogni giorno il livello. Noi vogliamo tutto. La storia di questo club lo dice. Dal primo momento che sono arrivato qua ho sempre voluto vincere tutte le competizioni che giochiamo: la Champions, la coppa Italia, la Supercoppa e il campionato. Lavoriamo per questo".
Sul Pallone d'Oro: "Adesso penso a continuare a fare del mio meglio e a crescere di forma fisica e di forma calcistica. Ora giochiamo la palla nella maniera che vogliamo, ma dobbiamo crescere anche di altri aspetti".
Sul Napoli: "Affrontiamo una squadra che, anche se ha perso l'ultima partita, è forte. Conosciamo l’allenatore ma noi dobbiamo recuperare le energie e poi pensare a domenica. Sarà una grande gara, come quella contro l’Arsenal".
© RIPRODUZIONE RISERVATA