01:33 min

interviste

Inter, Marotta: “Per lo scudetto non c’è solo il Milan, ma anche Napoli e…”

Raffaele Troiano

Intervistato durante il Premio Gentleman Fair Play, l'amministratore delegato nerazzurro si è espresso sulla lotta scudetto

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è stato ospite del Premio Gentleman Fair Play, dove ha parlato ai microfoni di TMW della lotta scudetto con il Milan di Stefano Pioli e il Napoli di Rudi Garcia, ma non solo. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Noi favoriti? No, siamo appena all'inizio del campionato e il calendario magari condiziona. Come squadra abbiamo autorevolezza e un blocco di giocatori esperti oltre ai giovani. Il lavoro di Inzaghi sta dando i suoi frutti, possiamo recitare il nostro ruolo. Lotta scudetto? La griglia delle pretendenti allo scudetto è la stessa degli ultimi venti-trent'anni. C'è grande equilibrio, ok i 9 punti in tre partite ma non ci possiamo dimenticare di Juventus, Napoli, Lazio, Roma e Atalanta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.