Sul match: "Se mi aspettavo di più? La squadra ha fatto quello che doveva fare, l'anno scorso la stessa partita l'abbiamo persa avendo avuto qualche occasione in più. La Juventus si difende molto bene, siamo venuti a Torino per fare una partita di padronanza e palleggio, i ragazzi sono rimasti lucidi fino alla fine".
Sulla lotta scudetto: "Sono tutte squadre importanti, non ho visto Milan e Napoli ma sono due grandi squadre costruite per stare al vertice".
Sulla gestione della stagione: "Puoi gestire venti minuti finali di una gara, per il resto è complicato. Abbiamo Benfica e Napoli, ci mancano giocatori, Cuadrado e Dumfries non erano al meglio, sapevo che si sarebbero alternati con delle difficoltà. Siamo in emergenza perché giochiamo tanto e abbiamo qualche problemino che dobbiamo risolvere. Ho la fortuna di avere giocatori disponibili. Le rotazioni le ho sempre fatte, dei tre fuori speriamo di recuperare almeno Sanchez. Con un calendario così difficile dobbiamo lavorare ancora di più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA