- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Head Coach of FC Internazionale Simone Inzaghi looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta streaming nella cornice di Palazzo Gagliardi, vista l’impossibilità a ritirare di persona il 5° Premio “Salvatore La Gamba”, mettendo fine alle polemiche del match contro il Napoli per il rigore assegnato ai nerazzurri per il fallo di Anguissa su Dumfries. Ecco le parole riportate dal Corriere dello Sport.
"Contro un’ottima squadra come il Napoli l’Inter ha fatto una grande gara che mi fa ben sperare per il futuro. Si fa un gran parlare dei vantaggi per il Napoli nel giocare solo il campionato, ma Conte allena una grande squadra, che fino alle ultime giornate sarà in testa insieme alle altre, anche perché è un ottimo allenatore e ha giocatori forti. Per lo scudetto quelle in vetta sono tutte competitive: sarà un campionato molto equilibrato, vedremo chi la spunterà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA