Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha tenuto la consueta conferenza stampa post-partita al termine della sfida con la Fiorentina (valevole per la 24ª giornata di Serie A e perduta con il risultato di 2-1), durante la quale ha commentato l'episodio che più ha fatto (e che continuerà a far) discutere della battaglia odierna: la clamorosa svista del direttore di gara, per l'occasione Federico La Penna, sul cross (ad opera di Alessandro Bastoni) da cui nasce il corner che portare all'1-0 nerazzurro (una sfortunata autorete di Marin Pongracic).


serie a
Errore sull’1-0 dell’Inter, Inzaghi ribatte: “Il rigore della Fiorentina non esiste!”
Inter-Fiorentina 2-1, polemiche sul gol dell'1-0 dei nerazzurri. Inzaghi controbatte: "Darmian è intervenuto su un rigore che non esiste!"
—Abbiamo visto momenti di tensione con la panchina della Fiorentina... "La Fiorentina era arrabbiata, com'è giusto che sia; come ero arrabbiato io a Leverkusen quando abbiamo preso un gol su un calcio d'angolo nato da un fuorigioco. Non avevo capito cosa fosse successo, c'è stato un attimo di tensione. Poi ho rivisto anche il rigore, che non esiste mai: è intervenuto il VAR, a differenza di quanto accaduto nel derby. Capisco Palladino, la palla è uscita: in quel caso non può intervenire il VAR. Poi sul rigore Darmian è ad un metro e mezzo ed è intervenuto su un rigore che, per me, non esiste".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA